Nel video.. la famiglia proprietaria di questa casa ha commesso un errore fatale

Sotto lo slogan “Attenti all’imprevisto”

“Attenti all’imprevisto.” Nel video, che dura più di quattro minuti, la famiglia proprietaria di questa casa ha commesso un errore fatale, individuato dalla telecamera di sorveglianza in una delle stanze della casa, quando qualcuno ha dimenticato un ventola mentre era in funzione, il che ha causato un cortocircuito elettrico, quindi sono scoppiate scintille e l’incendio.

Con il titolo “Beware the Unexpected… un fan dà fuoco alla casa”, il sito di video “Item Fix” ha trasmesso un nastro di 4,36 minuti, rivelando un incendio scoppiato in una casa in Malesia alle 23:33 del 30 agosto Ultimo.

All’inizio non abbiamo visto nulla di insolito, è una stanza della casa e un ventilatore elettrico gira, ma dopo un po’ il ventilatore ha smesso di girare per vedere una piccola fiamma di fuoco uscire dal motore del ventilatore.

In meno di un minuto si è verificato un cortocircuito elettrico e le fiamme del fuoco sono aumentate, alcune parti in plastica si sono corrose e sono andate a fuoco, e poi un altro cortocircuito elettrico e fumo, e dopo un minuto le fiamme hanno devastato il ventilatore e le sue fiamme sono cadute sul pavimento della stanza, con l’incendio e le esplosioni che continuano a causa dell’elettricità.

Quattro minuti dopo, la testa del ventilatore era completamente bruciata e il fumo riempiva la stanza, poi il video si è concluso mentre ci trovavamo di fronte a un terribile incendio in casa, “la maggior parte del fuoco proviene dalle più piccole scintille”, come ha detto il poeta al-Mutanabbi .

Nel video.. la famiglia proprietaria di questa casa ha commesso un errore fatale

READ  Dietro il rivestimento d'argento del baseball bianco e blu


in precedenza

“Attenti all’imprevisto.” Nel video, che dura più di quattro minuti, la famiglia proprietaria di questa casa ha commesso un errore fatale, individuato dalla telecamera di sorveglianza in una delle stanze della casa, quando qualcuno ha dimenticato un ventola mentre era in funzione, il che ha causato un cortocircuito elettrico, quindi sono scoppiate scintille e l’incendio.

Con il titolo “Beware the Unexpected… un fan dà fuoco alla casa”, il sito di video “Item Fix” ha trasmesso un nastro di 4,36 minuti, rivelando un incendio scoppiato in una casa in Malesia alle 23:33 del 30 agosto Ultimo.

All’inizio non abbiamo visto nulla di insolito, è una stanza della casa e un ventilatore elettrico gira, ma dopo un po’ il ventilatore ha smesso di girare per vedere una piccola fiamma di fuoco uscire dal motore del ventilatore.

In meno di un minuto si è verificato un cortocircuito elettrico e le fiamme del fuoco sono aumentate, alcune parti in plastica si sono corrose e sono andate a fuoco, e poi un altro cortocircuito elettrico e fumo, e dopo un minuto le fiamme hanno devastato il ventilatore e le sue fiamme sono cadute sul pavimento della stanza, con l’incendio e le esplosioni che continuano a causa dell’elettricità.

Quattro minuti dopo, la testa del ventilatore era completamente bruciata e il fumo riempiva la stanza, poi il video si è concluso mentre ci trovavamo di fronte a un terribile incendio in casa, “la maggior parte del fuoco proviene dalle più piccole scintille”, come ha detto il poeta al-Mutanabbi .


Sotto lo slogan “Attenti all’imprevisto”

“Attenti all’imprevisto.” Nel video, che dura più di quattro minuti, la famiglia proprietaria di questa casa ha commesso un errore fatale, individuato dalla telecamera di sorveglianza in una delle stanze della casa, quando qualcuno ha dimenticato un ventola mentre era in funzione, il che ha causato un cortocircuito elettrico, quindi sono scoppiate scintille e l’incendio.

Con il titolo “Beware the Unexpected… un fan dà fuoco alla casa”, il sito di video “Item Fix” ha trasmesso un nastro di 4,36 minuti, rivelando un incendio scoppiato in una casa in Malesia alle 23:33 del 30 agosto Ultimo.

All’inizio non abbiamo visto nulla di insolito, è una stanza della casa e un ventilatore elettrico gira, ma dopo un po’ il ventilatore ha smesso di girare per vedere una piccola fiamma di fuoco uscire dal motore del ventilatore.

In meno di un minuto si è verificato un cortocircuito elettrico e le fiamme del fuoco sono aumentate, alcune parti in plastica si sono corrose e sono andate a fuoco, e poi un altro cortocircuito elettrico e fumo, e dopo un minuto le fiamme hanno devastato il ventilatore e le sue fiamme sono cadute sul pavimento della stanza, con l’incendio e le esplosioni che continuano a causa dell’elettricità.

Quattro minuti dopo, la testa del ventilatore era completamente bruciata e il fumo riempiva la stanza, poi il video si è concluso mentre ci trovavamo di fronte a un terribile incendio in casa, “la maggior parte del fuoco proviene dalle più piccole scintille”, come ha detto il poeta al-Mutanabbi .

"Esperto televisivo sottilmente affascinante. Drogato di alcol. Appassionato di zombie impenitente."

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

SUPERDRAGONBALLHEROES.IT È PARTECIPANTE AL PROGRAMMA ASSOCIATI DI AMAZON SERVICES LLC, UN PROGRAMMA DI PUBBLICITÀ AFFILIATO PROGETTATO PER FORNIRE AI SITI UN MEZZO PER GUADAGNARE TASSE PUBBLICITARIE IN E IN CONNESSIONE CON AMAZON.IT. AMAZON, IL LOGO AMAZON, AMAZONSUPPLY E IL LOGO AMAZONSUPPLY SONO MARCHI DI AMAZON.IT, INC. O LE SUE AFFILIATE. COME ASSOCIATO DI AMAZON, GUADAGNIAMO COMMISSIONI AFFILIATE SUGLI ACQUISTI IDONEI. GRAZIE, AMAZON PER AIUTARCI A PAGARE LE NOSTRE TARIFFE DEL SITO! TUTTE LE IMMAGINI DEL PRODOTTO SONO DI PROPRIETÀ DI AMAZON.IT E DEI SUOI ​​VENDITORI.